Villa con ampio porticato e Giardino privato a Desenzano del Garda VS53A.
Desenzano del Garda proponiamo indipendente Villa di testa con grande porticato e giardino privato, finemente piantumato al fine di massimizzare la privacy.
Questa soluzione si trova all’interno del Green Residence, residence vicino al lago, tranquillo e molto curato, sicuro per i bambini, con 3 splendide piscine, bar pizzeria ristorante all’interno, parchi giochi, portineria.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno di 50 mq, cucina separata e bagno di servizio. Tramite scale interna si sale al primo piano dove trova spazio la zona notte, composta da una camera matrimoniale e due singole con bagno.
Al piano interrato si trova un’ ampia taverna con camino, cantina, bagno lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e Box doppio. Termo autonomo e aria condizionata Vai>>>
Desenzano del Garda
Vivace cittadina di quasi 30.000 abitanti, Desenzano del Garda si trova in in una posizione unica, tra la penisola di Sirmione ed il Monte Corno, che le permette di dominare tutto il basso lago godendo di panorami mozzafiato. Rinomata per la sua vita notturna, le sue strutture ricettive e lo splendido centro storico, a Desenzano non ci si annoia mai ed al contempo si può vivere un grande relax.
Comments are closed.