Villa
Villa
Polpenazze del Garda
3
285m2
Vl1020
€
849.000
A Polpenazze del Garda, a pochi passi dal centro storico e a soli 5 km dalle spiagge più rinomate, proponiamo in vendita villa singola del 2009, in perfette condizioni, con piscina privata, vista lago e classe energetica A/2.
La villa si sviluppa su tre livelli:
Piano terra: ampio e luminoso living open space con camino, cucina a vista attrezzata, bagno finestrato e grandi vetrate con accesso al portico coperto, al giardino privato e alla piscina vista lago.
Piano primo: zona notte composta da master room con bagno en suite e vasca idromassaggio, accesso a loggia coperta vista lago, camera matrimoniale con terrazzo panoramico, camera singola e bagno con doccia.
Piano interrato (finestrato): ampia taverna con camino e cucina, stanza jolly/ulteriore camera, bagno, lavanderia e locale tecnico.
Completano la proprietà:
Autorimessa con basculante elettrica e posto auto interno
Giardino piantumato con irrigazione e illuminazione notturna
Arredo completo incluso nel prezzo
Impianto di allarme, domotica, riscaldamento a pavimento e climatizzazione
Soluzione ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento per struttura ricettiva.
Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: Polpenazze del Garda
Condizioni: Ristrutturato
Numero camere: 3
Numero bagni: 3
Cucina: Cucina a vista
Mq comm: 285
Garage: Doppio
Giardino: Privat
Riscaldamento: Autonomo – Fotovoltaico
Classe energetica: A2
Contattaci al numero di telefono
+39 030 9900435, oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.