Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

Villa – Rif. VL827


Villa

Moniga del Garda

3

191,21m2

VL827

1.490.000

VILLA ROSA: BELLISSIMA VILLA IN VENDITA AL LAGO DI GARDA

Moniga del Garda è un posto meraviglioso. È una cittadina bella nel sud-ovest del Lago di Garda, dove vive quasi solo gente del posto ed è quindi lontana dal turismo di massa. Il centro storico del paese di Moniga è adagiato su una collina su cui c’è un castello, che oggi ospita un idilliaco quartiere residenziale.
La parte più nuova del paese si estende fino al lago circondata da splendidi ulivi. Moniga ha un porto pittoresco e lunghe e invitanti spiagge di ghiaia. E anche gli intenditori di vino amano venire qui, perché Moniga è il centro della produzione del Chiaretto. Le uve per questo vino crescono sulle fruttate colline moreniche della Valtenesi. Una strada panoramica lunga una decina di chilometri conduce da Moniga attraverso la zona di coltivazione del Chiaretto a Salò. E coloro che si vogliono godere le colline troveranno piacevolissime opportunità in bicicletta intorno a Moniga tra vigneti, uliveti, campi e prati.
Qui viene sviluppato un progetto per immobili di lusso in nuova costruzione, che consiste in un totale di 8 unità abitative. È ideale per chi vuole godersi il lato bello e tranquillo dell’amato lago.
La villa dispone di un ampio giardino che si sviluppa intorno alla casa, di una piscina privata e di un accesso privato alla spiaggia, dove ogni villa ha il proprio scomparto/deposito con serratura, per lettini, attrezzature varie e da nuoto ecc. La villa si sviluppa su 2 piani ed ha una superficie totale di 191,21 m². Sono costruiti secondo lo standard delle case clima “A Nature”. Al piano terra si trova: l’ampio soggiorno e la sala da pranzo con cucina e servizi igienici. Dal soggiorno si accede tramite una porta scorrevole direttamente al terrazzo, ideale per godersi un piacevole brunch o un aperitivo sotto il cielo stellato. C’è anche l’ampio giardino e la piscina, che invita a rinfrescarsi. Al primo piano ci sono 3 camere da letto, 3 bagni e un ampio balcone. Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica.

Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: Moniga del Garda
Condizioni: Nuovo
Numero camere: 3
Numero bagni: 4
Cucina: Angolo cottura
Mq comm: 191,21
Garage:
Giardino: Privat
Riscaldamento: Autonomo – Gas metano
Classe energetica: A4

Ti interessa questo immobile?

Contattaci al numero di telefono
+39 030 9900435, oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





    Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.