Villa
Villa
Sirmione
3
350m2
S0011
€
1.180.000
Vieni a scoprire il paradiso nel cuore dei vigneti del Lugana! Una prestigiosa villa situata in Sirmione con una splendida piscina, con la possibilità di avere 7000 mq di area privata.
Situata in una posizione privilegiata, comoda alle principali strade di comunicazione e a meno di 2 km dal centro e dalle spiagge, questa proprietà offre un’oasi di tranquillità e bellezza.
La villa si distribuisce su 2 livelli più il semi interrato, troverai un’accogliente zona giorno con uno spazioso soggiorno caratterizzato da un camino, una cucina abitabile, 4 camere da letto, studio e 3 bagni.
Il piano seminterrato, di altri 140 mq, offre ulteriori spazi come un’ampio spazio adibito a taverna completamente arredata, un bagno, una cantina/dispensa, una lavanderia, un locale tecnico e un garage doppio.
La villa si presenta molto bene, ha avuto delle ristrutturazioni negli anni di cui anche il tetto.
Per informazioni
030 9900435
0039 3356627551
Rif.S0011
Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: Sirmione
Condizioni: Buono
Numero camere: 3
Numero bagni: 4
Cucina: Cucina abitabile
Mq comm: 350
Garage: Quadruplo
Giardino: Privat
Riscaldamento: Autonomo – Gasolio
Classe energetica:
Contattaci al numero di telefono
+39 030 9900435, oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.