Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

Nuova villa singola.


Villa

Padenghe sul Garda

4

400m2

VL801

1.300.000

In una delle zone residenziali più esclusive di Padenghe sul Garda, prossima realizzazione di moderna villa singola con giardino e piscina privati.
L’abitazione è distribuita su due livelli fuori terra di circa 190 mq oltre al piano interrato ed al solarium vista lago.
Al piano terra ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e soggiorno open-space, con vetrate scorrevoli per poter accedere ai porticati esteri ed al giardino privato con piscina; sempre al piano terra troviamo la cucina abitabile, camera/studio e bagno di servizio con finestra.
Al primo piano la zona notte è composta da: camera padronale con cabina armadio e bagno privato, due camere, bagno, terrazzo.
Dal terrazzo del piano primo, attraverso una scala esterna, si accedere al tetto/solarium di 40 mq con vista lago.

Nell’interrato è stato ricavato un locale pluriuso, la zona lavanderia/bagno, il locale tecnico, la cantina ed un garage per tre/quattro auto.
Villa dal design moderno con finiture di altissima qualità in una delle località più esclusive e ricercate della zona.

Rif: VL801

Padenghe sul Garda
Piccolo e tranquillo paese situato sulla sponda ovest del lago di Garda, incastonato tra il lago e le colline della Valtenesi. Tra incredibili filari di vigne ed uliveti, Padenghe sul Garda, dominata dal suo castello, una fortezza medievale risalente al XXII secolo dalla quale si gode di una vista impareggiabile, é una vera perla nascosta del Lago di Garda.

Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: Padenghe sul Garda
Condizioni: Nuovo
Numero camere: 4
Numero bagni: 4
Cucina: Cucina abitabile
Mq comm: 400
Garage: Triplo
Giardino: Privat
Riscaldamento: Autonomo – Gas metano
Classe energetica: A+

Ti interessa questo immobile?

Contattaci al numero di telefono
+39 030 9900435, oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





    Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.