Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

Negozio/ufficio in centro storico.


Negozio

Padenghe sul Garda

0

100m2

LC005

125.000

A Padenghe sul Garda, nel cuore del centro storico e con un ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze, proponiamo locale commerciale di circa 35 mq al piano terra, dotato di ingresso indipendente e ampie vetrate che garantiscono ottima visibilità e luminosità.
L’immobile è inoltre collegato internamente a un piano interrato di circa 65 mq, ideale come magazzino o spazio accessorio.
La soluzione si presta perfettamente sia come ufficio sia come negozio.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare l’agenzia.
Rif. LC005

Padenghe sul Garda:
Piccolo e tranquillo paese situato sulla sponda ovest del lago di Garda, incastonato tra il lago e le colline della Valtenesi. Tra incredibili filari di vigne ed uliveti, Padenghe sul Garda, dominata dal suo castello, una fortezza medievale risalente al XXII secolo dalla quale si gode di una vista impareggiabile, é una vera perla nascosta del Lago di Garda.

Tipo contratto: Vendita
Categoria: Negozio
Comune: Padenghe sul Garda
Condizioni: Discreto
Numero camere: 0
Numero bagni: 1
Cucina:
Mq comm: 100
Garage:
Giardino: Nein
Riscaldamento: Autonomo – Gas metano
Classe energetica:

Ti interessa questo immobile?

Contattaci al numero di telefono
+39 030 9900435, oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





    Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.