Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

Soiano del Lago

Villa singola con stupenda vista lago e piscina privata


Villa

lago di garda

3

220m2

VL314

950.000

In posizione panoramica, proponiamo Villa singola dalla bellissima vista lago con giardino privato e piscina. La Villa di costruzione recente si sviluppa su un lotto di circa 650 mq. Dall’ingresso si accede direttamente ad un ampio soggiorno dove le ampie vetrate danno la possibilità di godere di un ampia vista lago. La cucina è separata e studiata al fine di sfruttare al massimo lo spazio. La zona notte è composta da una signorile camera da letto con cabina armadio ed ampio bagno in camera dotato di idromassaggio, seconda camera, anch’essa dalle ottime dimensioni, con affaccio al giardino e secondo bagno con doccia. Tramite scala interna, rivestita in marmo, si accede al piano interrato dove troviamo un soggiorno, la terza camera da letto, ideale per ospitare parenti ed amici e il terzo bagno. Il box, di generosa metrature, può ospitare fino a tre vetture. La ricerca delle finiture, le travi a vista, la qualità degli infissi e degli impianti, quali allarme, riscaldamento a pavimento, irrigazione automatica etc, rendono questa soluzione pronta per essere abitata.

Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: Soiano del Lago
Condizioni: Ottimo
Numero camere: 3
Numero bagni: 3
Cucina: Cucina abitabile
Mq comm: 220
Garage: Doppio
Giardino: Condominiale
Riscaldamento: Autonomo – Gas metano
Classe energetica: C

Ti interessa questo immobile?

Contattaci ai numeri di telefono +39 030 9900435 (Padenghe), +39 030 8777318 (Brescia), oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.