Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

San Felice del Benaco Portese

Moderna Villa Singola in posizione mozzafiato.


Villa

Lago di Garda

4

280m2

VL131

Tratt. riservata

La villa di nuova costruzione gode di un incantevole vista del lago di Garda, la posizione è in un contesto di eccezionale tranquillità, a 200 metri dalla spiaggia e dal porto, vicino al grazioso centro dell’antico borgo di Portese. In pochi minuti si può raggiunge la famosa località turistica di Salò, nel raggio di pochi chilometri ci sono alcuni splendidi campi da golf, Garda Golf, Bogliaco, Arzara . Portese è una frazione del Comune di San Felice del Benaco, è raggiungibile tramite la tangenziale, in venti minuti dal casello dall’autostrada A4 ed in trenta minuti dalla città di Brescia. Queste particolarità consentono di vivere la villa anche come abitazione principale. La villa è indipendente con un giardino e piscina esclusivi. Al piano terra si accede al soggiorno, alla cucina abitabile, alle due camere singole, al bagno ed alla camera matrimoniale con il proprio bagno padronale. Una scala aperta collega il piano inferiore, dove una grande zona living, sala tv cinema, può essere dotata di caminettto. Si accede poi ad una camera degli ospiti con bagno privato, all zona wellness/palestra con proprio bagno, ed al locale tecnico lavanderia. Dal piano inferiore, con una scala esterna si sale, al portico, alla piscina privata ed al giardino. Il giardino è piantumato dotato di impianti innaffio ed illuminazione. E’ disponibile un ampio garage, oltre a tre posti auto esclusivi.

Tipo contratto: Vendita
Categoria: Villa
Comune: San Felice del Benaco
Condizioni: Ottimo
Numero camere: 4
Numero bagni: 4
Cucina: Cucina abitabile
Mq comm: 280
Garage: Doppio
Giardino: Condominiale
Riscaldamento: Autonomo – Pavimento
Classe energetica: B

Ti interessa questo immobile?

Contattaci ai numeri di telefono +39 030 9900435 (Padenghe), +39 030 8777318 (Brescia), oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.