Contattaci: Tel. +39 030 9900435 | web@castellocd.it

San Felice del Benaco

Splendida proprietà fronte lago con accesso diretto e vista mozzafiato.


Villa

lago di garda

12

1100m2

VL249

Tratt. riservata

San Felice del Benaco – Sulle sponde del meraviglioso Lago di Garda, con area di mq 4.000 direttamente a lago, proponiamo importante proprietà di mq 540, ove da qualsiasi posizione si può ammirare una incantevole vista del lago di Garda. La proprietà principale si sviluppa su un unico piano di 340 mq e si compone in svariati locali a cui si aggiungono in caso di necessità ulteriori due camere con due bagni dedicati nella zona interrata. Sullo stesso piano della villa troviamo grandi loggiati di cui uno con zona barbecue attrezzata, un ampio giardino pensile a prato inglese fronte lago ed una splendida piscina sempre affacciata sul Garda. Nell’area sottostante il giardino pensile, incastonati nella natura, sono stati creati tre appartamenti indipendenti e con ampie vetrate da cui si gode una totale vista. A terminare la vasta proprietà ci sono ca 4.000 mq di giardino che finiscono direttamente a lago in una splendida spiaggia con acqua cristallina e molti posti auto. La proprietà è davvero unica e rara nel suo genere.

Tipo contratto: Vendita
Tipo uso: Residenziale
Categoria: Villa
Comune: San Felice del Benaco
Condizioni: Ottime
Numero camere: 12
Numero bagni: 7
Cucina: Abitabile
Mq comm: 1100
Garage: Posto auto doppio
Giardino: Privato
Riscaldamento: Autonomo – Metano
Classe energetica: G

 

Ti interessa questo immobile?

Contattaci ai numeri di telefono +39 030 9900435 (Padenghe), +39 030 8777318 (Brescia), oppure compila il modulo sottostante per avere informazioni su questa proposta.





Consenso Privacy* - Autorizzo il trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo ai sensi della Legge 196/2003 e successive modifiche.